Un ampio spazio all'interno dei nostri punti vendita a Firenze e Bologna dedicato agli asciugamani, agli ospiti in coordinato, ai teli e tappeti da bagno, agli accappatoi permette di impostare rapidamente l'arredo del vostro bagno. Offrire un ampio assortimento di colori e di soluzioni personalizzate fa parte della nostra filosofia, troverai quindi l'asciugamano o l'accappatoio in tinta unita in morbida spugna di puro cotone, per uno stile più giovane ed essenziale, ma anche l'asciugamano con balza ricamata o disegni jacquard, per un bagno più sofisticato ed elegante.

CATEGORIE
Asciugamani, ospiti e teli bagno
Tappeti bagno
Accappatoi

Scegliere gli elementi della biancheria da bagno significa disegnare l'ambiente dedicato alla cura di sé con tonalità armoniose e rilassanti che favoriscano il benessere e la tranquillità. La biancheria per il bagno presente nei nostri negozi è costituita da set asciugamani e teli, accappatoi realizzati per tutta la famiglia e tappeti per completare l'arredamento della stanza. I materiali, così come i colori, sono essenziali per vivere un bagno e accompagnano la nostra vita quotidiana.
L'offerta Centro Arredotessile è infinita, ma pensata per le esigenze e i gusti di ciascuno: asciugamani di spugna, di tela, in microfibra o a nido d'ape si tingono di tante sfumature per vestire la donna, l'uomo e i bambini. Le tendenze si uniscono alla morbidezza tradizionale delle nostre spugne, per arredare con stile completamente personale i bagni di ciascuno di noi. Per chi desidera un corredo classico ma rivisitato in chiave moderna, gli asciugamani di misto lino e quelli ricamati possono offrire un giusto compromesso tra l'eleganza e la tradizione.

Ti potrebbe interessare anche...

Asciugamani, ospiti e teli bagno

Asciugamani, ospiti e teli bagno

Un ampio spazio dedicato agli asciugamani, agli ospiti in coordinato e ai teli bagno ti…

Vai alla scheda prodotto..

Accappatoi

Accappatoi

Lasciarsi avvolgere dal soffice abbraccio di un accappatoio è un momento speciale che possiamo prenderci…

Vai alla scheda prodotto..