Pellicole a controllo solare
La possibilità di sfruttare l'illuminazione naturale del sole senza il fastidio del calore e della luce abbagliante, abbinata al risparmio energetico è una soluzione ottimale per ambienti di lavoro, uffici e abitazioni. Le pellicole della serie “Helios” sono la punta di diamante nel settore delle pellicole a controllo solare. Sono materiali specifici per l’applicazione esterna, garantiti 10 anni grazie allo speciale coating antigraffio e antiUV, che aumenta la loro resistenza all’abrasione. Questo particolare rivestimento aiuta a respingere le particelle d’acqua, smog, agenti atmosferici, facilitando così la pulizia del vetro. Con l’applicazione di questo materiale si registrano dati di respingimento dell’energia solare anche dell’86% (valori calcolati su vetri camera trasparenti di spessore di 4/16/4 mm), un passaggio di raggi UV inferiore all’1%, una forte riduzione dell’abbaglio (fra il 60 e il 91% in base al colore e la gradazione scelta). La serie di prodotti LLumar Helios RHE e NHE hanno superato con successo i test di resistenza all’urto classificandosi in classe 2B2 secondo i parametri della norma EN12600, consentendo quindi di offrire al cliente anche la certificazione di messa in sicurezza su vetri spessore 4 mm. Oltre alle pellicole per applicazione esterna, disponiamo di un'ampia gamma di prodotti per posa dal lato interno del vetro. La Nostra consulenza vi aiuterà ad individuare la tipologia di pellicola più adatta alle Vostre esigenze.

Pellicole Basso-emissive
La tecnologia EnerLogic detta ‘Always on – sempre attiva’, offre maggior risparmio sui costi energetici ed eccezionale trasparenza: raddoppia il risparmio sia nell’uso di energia e che nelle emissioni di CO2 rispetto ad altre pellicole più scure e più riflettenti. Un intervento migliorativo che si paga da solo: i tempi di recupero dell’investimento sono inferiori alle alternative, il che rende EnerLogic una delle pellicole con maggior rendimento.

Pellicole anti-UV
La pellicola permette di eliminare il problema dell'irraggiamento da UV e ridurre parzialmente lo scolorimento di tessuti e altre tipologie di materiali dovuto a questi fattori.

Ti potrebbe interessare anche...

Ti potrebbe interessare anche...